Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

RIENTRIAMO A SCUOLA

IN SICUREZZA

 Partecipiamo alla campagna di screening anti-Covid-19 "Sardi e Sicuri" 

Campagna prevenzione Covid IC Lanusei 

I bambini lo sanno: è INSIEME che arriva la magia.

Anche se pensano e realizzano un loro progetto in solitudine… a lavoro finito, corrono a mostrarcelo. Sta lì, la felicità!

Facciamoci, ancora una volta, il più bel regalo: la gioia, come quella dei bambini!

Mostriamo loro che vogliamo preservare la loro fiducia in noi, e la loro allegria nel ritrovarsi ogni giorno.

Proteggiamoli, INSIEME. Tutti per uno, uno per tutti.

 

  • Test gratuiti anti-Covid-19 in OGLIASTRA: al via la campagna di screening della Regione Sardegna. ADERISCI ANCHE TU!
  • L'11 e il 12 gennaio in tutti i 23 comuni dell’Ogliastra, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, tutti i cittadini sono invitati a fare gratuitamente il test rapido per contrastare la diffusione del Covid-19 in Sardegna. Potrai fare il test rapido - efficace e affidabile - presentando la tessera sanitaria. È indispensabile avere un numero di cellulare al quale verrà inviata la password per avere il referto.
  • DOVE TROVO LE INFORMAZIONI? Sulla pagina FB di Sardi e Sicuri (https://www.facebook.com/sardiesicuri), sulle pagine social dei 23 comuni ogliastrini, sui siti istituzionali delle amministrazioni locali e sui media saranno pubblicati, paese per paese, i luoghi dove recarsi per effettuare i test gratuiti con l’assistenza del personale medico e sanitario.
  • E' possibile presentarsi allo screening anche senza aver effettuato la prenotazione entro i termini stabiliti dal Comune di Lanusei.

 

ATTENZIONE, nei giorni 11 e 12 gennaio possono svolgere i test anche i minori di 10 anni

 

#sardiesicuri #ogliastra #sardegnaSARDI E SICURI

 

 

Attivazione Help Desk

Didattica a Distanza

 

Servizio disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

 

Si comunica che è attivo l'Help Desk DAD, per l'assistenza alle famiglie e ai docenti, nella risoluzione di problemi tecnici nell'uso della

piattaforma G-Suite e dei devices assegnati in comodato d'uso (P.C., Tablet, Router WI-FI, etc.)

Il tecnico help desk fornisce supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici.

L'help desk riceve la richiesta di supporto tramite e-mail o telefonata e guida l'utente alla risoluzione del problema

il più rapidamente possibile.

 

Questi i contatti per le richieste:

 

Tel: 3792183458

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.