Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Attivazione Help Desk

Didattica a Distanza

 

Servizio disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

 

Si comunica che è attivo l'Help Desk DAD, per l'assistenza alle famiglie e ai docenti, nella risoluzione di problemi tecnici nell'uso della

piattaforma G-Suite e dei devices assegnati in comodato d'uso (P.C., Tablet, Router WI-FI, etc.)

Il tecnico help desk fornisce supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici.

L'help desk riceve la richiesta di supporto tramite e-mail o telefonata e guida l'utente alla risoluzione del problema

il più rapidamente possibile.

 

Questi i contatti per le richieste:

 

Tel: 3792183458

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.