RIENTRIAMO A SCUOLA
IN SICUREZZA
Partecipiamo alla campagna di screening anti-Covid-19 "Sardi e Sicuri"
I bambini lo sanno: è INSIEME che arriva la magia.
Anche se pensano e realizzano un loro progetto in solitudine… a lavoro finito, corrono a mostrarcelo. Sta lì, la felicità!
Facciamoci, ancora una volta, il più bel regalo: la gioia, come quella dei bambini!
Mostriamo loro che vogliamo preservare la loro fiducia in noi, e la loro allegria nel ritrovarsi ogni giorno.
Proteggiamoli, INSIEME. Tutti per uno, uno per tutti.
- Test gratuiti anti-Covid-19 in OGLIASTRA: al via la campagna di screening della Regione Sardegna. ADERISCI ANCHE TU!
- L'11 e il 12 gennaio in tutti i 23 comuni dell’Ogliastra, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, tutti i cittadini sono invitati a fare gratuitamente il test rapido per contrastare la diffusione del Covid-19 in Sardegna. Potrai fare il test rapido - efficace e affidabile - presentando la tessera sanitaria. È indispensabile avere un numero di cellulare al quale verrà inviata la password per avere il referto.
- DOVE TROVO LE INFORMAZIONI? Sulla pagina FB di Sardi e Sicuri (https://www.facebook.com/sardiesicuri), sulle pagine social dei 23 comuni ogliastrini, sui siti istituzionali delle amministrazioni locali e sui media saranno pubblicati, paese per paese, i luoghi dove recarsi per effettuare i test gratuiti con l’assistenza del personale medico e sanitario.
- E' possibile presentarsi allo screening anche senza aver effettuato la prenotazione entro i termini stabiliti dal Comune di Lanusei.
ATTENZIONE, nei giorni 11 e 12 gennaio possono svolgere i test anche i minori di 10 anni
#sardiesicuri #ogliastra #sardegna